Le nostre misure di sicurezza per il contrasto alla diffusione del CoronaVirus

Lo Studio Dentistico Michelangelo 13, in seguito all’emergenza del contagio con il virus Covid-19 e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 8 marzo 2020 si impegna ad attuare e far rispettare le seguenti misure preventive per contrastarne la diffusione.

• Il nostro Staff, sia quello medico che quello amministrativo è impegnato in prima persona al contrasto del Virus Covid-19 e applica tutte le procedure della normativa ministeriale.

Garantiamo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone, sia durante la fase di accettazione sia durante il soggiorno in sala d’attesa prima di essere chiamati.

Ai pazienti con sintomi influenzali è tassativamente vietato l’ingresso allo studio: temperatura corpora superiore ai 37.5°, tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, stanchezza, mal di testa, brividi di freddo.

Nel caso si presentassero questi sintomi è necessario contattare il Numero Verde regionale 800 90 96 99, il 1500, il 112 o il 118.

• Al nostro Studio è da sempre necessaria la prenotazione per tutte le visite e le terapie.

• L’orario di prenotazione delle visite e degli esami deve essere rispettato per evitare un eventuale sovraffolamento.

• Lo Studio Michelangelo 13 effettua quotidianamente, tramite il personale addetto alle pulizie, la sterilizzazione degli ambienti con prodotti a norma. Inoltre eseguiamo a cadenza settimanale una sanificazione straordinaria tramite società esterna certificata.

• Invitiamo tutti i cittadini a rispettare le raccomandazioni Ministeriali: lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o disinfettanti a base di cloro o alcool, evitare contatti ravvicinati, evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, coprire la bocca e il naso se si tossisce o si starnutisce, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, mantenere contatti sociali solo se indispensabili.

Grazie per la collaborazione
Dr Aldo Di Grazia, Dr Antonio De Marchi, Dr Ernesto Farina

Condividi questo articolo

Lascia un commento