Le nostre misure di sicurezza per il contrasto alla diffusione del CoronaVirus

Lo Studio Dentistico Michelangelo 13, in seguito all’emergenza del contagio con il virus Covid-19 e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 8 marzo 2020 si impegna ad attuare e far rispettare le seguenti misure preventive per contrastarne la diffusione.

• Il nostro Staff, sia quello medico che quello amministrativo è impegnato in prima persona al contrasto del Virus Covid-19 e applica tutte le procedure della normativa ministeriale.

Garantiamo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone, sia durante la fase di accettazione sia durante il soggiorno in sala d’attesa prima di essere chiamati.

Ai pazienti con sintomi influenzali è tassativamente vietato l’ingresso allo studio: temperatura corpora superiore ai 37.5°, tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, stanchezza, mal di testa, brividi di freddo.

Nel caso si presentassero questi sintomi è necessario contattare il Numero Verde regionale 800 90 96 99, il 1500, il 112 o il 118.

• Al nostro Studio è da sempre necessaria la prenotazione per tutte le visite e le terapie.

• L’orario di prenotazione delle visite e degli esami deve essere rispettato per evitare un eventuale sovraffolamento.

• Lo Studio Michelangelo 13 effettua quotidianamente, tramite il personale addetto alle pulizie, la sterilizzazione degli ambienti con prodotti a norma. Inoltre eseguiamo a cadenza settimanale una sanificazione straordinaria tramite società esterna certificata.

• Invitiamo tutti i cittadini a rispettare le raccomandazioni Ministeriali: lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o disinfettanti a base di cloro o alcool, evitare contatti ravvicinati, evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, coprire la bocca e il naso se si tossisce o si starnutisce, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, mantenere contatti sociali solo se indispensabili.

Grazie per la collaborazione
Dr Aldo Di Grazia, Dr Antonio De Marchi, Dr Ernesto Farina

Lascia un commento